DANZA DEL VENTRE OLISTICA PER IL BENESSERE FEMMINILE

Olos significa TUTTO e questa danza è l’ideale per il BENESSERE totale della donna in tutte le sue fasi di vita dalla puberta’ alla menopausa.

Il corso “danza del ventre  olistica  per il benessere femminile” è pensato e ideato da Nurya che da più di 20 anni lavora e studia questa tipologia di danza per il  benessere delle donne.

La danza del ventre intesa come “danza Olistica” che regali benessere alle donne che la praticano. Regala benessere alle donne in tutte le fasi della loro vita, ..dalla puberta’  alla menopausa Inoltre particolare attenzione alla gravidanza, parto, post parto e menopausa. Con la danza del ventre, i colori, la musica, i suoni e i cristalli  riarmonizzamo i Chakra. Ogni Chakra si puo’ armonizzare con alcuni specifici movimenti, respirazione, cristalli, colori e odori ed è quello che faremo durante gli incontri.

Si ritrova l’energia femminile universale e ci si ricarica di energia e gioia!

Si risveglia la femminilità e sensualità della donna riattivando cosi’ Chakra e Kundaline.

Si migliora la postura, la circolazione e il benessere generale!!Si “stira” la rachide, ri riattiva il perineo , si mobilitano le anche e il bacino….e molto molto altro!!

In questo corso Nurya  viene anche  affiancata, in alcune occasioni, da  una ginecologa, una psicoterapeuta, un fisiatra e una psicologa.

Nurya ha scritto il libro “la più antica delle danze e il suo potere curativo : danza del ventre” pubblicandolo nel 2007 quando ancora dei poteri curativi di questa danza quasi nessuno parlava. Nurya ha diploma Isdas (Istituto superiore danza sportiva Coni)e ANMB, è MAESTRA FEDERALE FIDS CONI di secondo livello , ha un Diploma nazionale di Operatore Posturale Acs Coni, e di Istruttore di ginnastica per la salute e il fitness, è operatore Olistico di Campane tibetane2° livello e Pranopratica. Ha seguirto corsi di riflessologia(piedi, mani, viso) e massaggi olistici. Dal 2009 ha diploma di BENEMERENZA della Croce Rossa Italiana per spettacoli e corsi completamente per beneficenza.Inoltre  ogni anno (da 13 anni) a giugno si tiene uno spettacolo organizzato direttamente dalla Croce Rossa in cui partecipano tutte le “donne danzanti” che condividono questi interessi con noi e ritengono meraviglioso e utile, condividere la propria passione aiutando gli altri, danzando per beneficenza.  Per info nurya8@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...