LEZIONE DI PROVA 21 e 28 SETTEMBRE ORE 18,30

A settembre si riprende coi corsi annuali in palestra!!!VIENI A CONOSCERCI CON UNA LEZIONE DI PROVA GRATIS, PRENOTA ORA (le persone accettate saranno poche) GRANDE palestra (110metri) vicinissima MMUdine (80 metri) lato via Feltre.

Corsi di DANZA ORIENTALE ANTICA e di Danza del Ventre + GINNASTICA POSTURALE. Corsi BENEFICI PER IL CORPO, LA MENTE, L’ENERGIA, LE EMOZIONI e per aumentare la propria autoconsiderazione riscoprendo la propria FEMMINILITA’.

Le allieve vengono seguite una ad una grazie al metodo insegnato da Nurya che prevede la partecipazione di 2 o 3 assistenti che seguono personalmente le allieve mentre Nurya insegna, correggono la postura e aiutano a migliorare.

Il corso è adatto a DONNE DI TUTTE LE ETA’ E COSTITUZIONE FISICA, si lavora su TUTTI I DISTRETTI CORPOREI IN MANIERA DOLCE MA EFFICACE, si lavora sul PAVIMENTO PELVICO CON ESERCIZI MIRATI E INTEGRATI NEI PASSI BASE DI QUESTA MERAVIGLIOSA DANZA ANTICA E BENEFICA…ma si riattivano anche le energie sottili con movimente mirati alla riattivazione dei Chakra e al libero fluire delle energie nei meridiani.

Docente: MAESTRA Nurya  altamente qualificata in tutto ciò che riguarda il fenessere psicofisico femminile: Diploma Istituto Superiore Danza Sportiva, Maestra Fids Coni, Maestra Csen in Danze orientali, Docente Formatore Nazionale CSEN; Docente Creatore del corso Olistico “Danza Orientale Antica e Tecniche Energetiche” riconosciuto dalla regione Lombardia Comitato Tecnico Scientifico come Disciplina Bio Naturale, , Naturopata, Diploma nazionale Operatore Posturale, Pranoterapeuta formata Ami University e riconosciuta da Cts Regione Lombardia Discipline Bio Naturali,. Maestra Nurya da 30 insegna, studia e ricerca , scrive sulla danza Orientale Antica e Danza del ventre per il benessere femminile.Nrel 2007 , quando ancora nessuno ne parlava, Nurya ha pubblicato un libro suisulla Danza Orientale come prima danza e strada per il benessere femminile “La più antica delle danze e il suo potere curativo”IN CUI PUBBLICA LE RICERCHE FATTE IN 20 ANNI DI RICERCHE SUL “FEMMINILE” e sulla danza orientale antica.

Nei corsi di Nurya si creano amicizie vere e viene stimolata la gioia, la solidarieta’ e la sorellanza fra donne.

Nei corsi di Nurya ci si diverte imparando una danza Antichissima, magica e benefica che aiuta a riscoprire la propria femminilità-

21 e 28 SETTEMBRE 2020 RICOMINCIANO I CORSI E I POSTI A DISPOSIZIONE SARANNO POCHI. SCRIVICI SUBITO!!

per info e prenotazioni nurya8@gmail.com cell 3386243074

 

 

ASD DREAM SPORT, AFFILIATA CSEN, ATTIVITA’ VOLTA AI SOCI

 

Lascia un commento