intervista sulla nuova disciplina DBN “Danza Orientale Antica e tecniche energetiche”

Intervista di dicembre 2020 a “venerD.B.N.” sulla nuova DBN (disciplina bio-naturale)“Danza Orientale Antica e Tecniche Energetiche”, presentata da Antonella De Marco e Nurya Flavia De Marco e recentemente riconosciuta dal Cts di Regione Lombardia tra le DBN.

Intervista tenuta da Antonello Calabrese(presidente Cts Dbn Regione Lombardia),la dott.ssa Katia Arrighi e il Dr Davide Monguzzi .

Questo venerdì le ospiti di VenerD.B.N. saranno due:la Dott.ssa Antonella De Marco, psicologa, psicoterapeuta, psicotraumatologa, maestra danze orientali e Nurya Flavia De Marco, Maestra di danze orientali, Docente Formatore Nazionale Csen, Naturopata, pranopratica, ricercatrice del femminile, autrice del libro “la più antica delle danze e il suo potere curativo”pubblicato nel 2007 e frutto di 20 anni di lavoro e ricerche.

Parliamo di Danza Orientale Antica e del Femminile Sacro, nelle civiltà antiche e nella sua attualità. VenerDBN: parleremo di Danza Orientale Antica con Antonella De Marco e Nurya Flavia De Marco che da molti anni promuovono, studiano e ricercano tutto ciò che questo argomento comprende tenendone anche percorsi formativi .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...